BenDunque…incominciamo dall’incomincio: ‘Gaia tra i fornelli’ è un titolo troppo fico, perchè racchiude in se un po’ tutta la mia essenza:
1) Gaia è il nome che mi sarei data nel caso in cui avessi avuto la possibilità di battezzarmi autonomamente (in realtà mi chiamo Loris…e sono una femminuccia)
2) L’Ipotesi Gaia formulata dallo scienziato indipendente James Lovelock, mi ha da sempre affascinato e interessato. E secondo me, ci sta alla grande.
3) Gaia…sinonimo di felice, e io quando sono tra i fornelli, ritrovo la mia pace interiore, proprio come quando passeggio in montagna, per i boschi e in mezzo alla Natura.
Beh insomma…Gaia sono io. :)
6 commenti:
Ciao Gaia, ben arrivata! E' un piacere per una Marmotta dare il benvenuto ad un'Orsettina della Brianza! :-) Spero di leggere presto tue succulente news e mi propongo fin d'ora come cavia per eventuali esperimenti... GNAM! Ciao, a presto!
Viviana B., lo sai che 'Gaia tra i fornelli' è nato grazie a te.....
...grazie... :)
Da me è nata l'idea embrionale, ma tutto il resto lo stai facendo (e farai!) tu. :-)
spero di unirmi a voi.... appena capirò come diavolo funziona.... in qst sono un po' locca...
Helen! ...benvenuta, è un vero piacere trovarti qui. Un posto a tavola per te è garantito.
sei sempre un tesoro.... dammi tempo e appena capisco un paio di cose in più cerkerò di dare un contributo più sostanzioso.... (nn in calorie però ;-) )
Posta un commento