martedì 4 ottobre 2011

Sabato si mangia dal ridere!

Sabato cena a casa mia.
Si, sabato si spadella alla grande in vista di una serata all'insegna del buon'umore. Un boccone-una risata-un boccone-una risata-un boccone mancato a causa di una risata irresistibile-una risata-un boccone....
La compagnia promette bene...è composta da delle personcine nuove che sono comparse nella mia vita di recente. Son quelle conoscenze inaspettate, che tu di primo acchito non penseresti mai si possano trasformare in qualcosa di più di una frequentazione standard-posticcia-tipica-da-otto-ore-seduti-su-una-cadrega. Ed invece: surprise! C'è ancora della gente intellettualmente stimolante in questa nebbiolosa Brianza....
E queste son soddisfazioni.
Anticipiamo il menù? Ehssì...poi piano piano, svelerò anche le ricette.


....mangiare dal ridere!

GnammyDipTonnataVolante "AssaggiamiTutta"
 Melanzane Golosette
Prugne Maialotte
Fiocchetti 'Ahpperò'


C'era una volta un pollo nell'orto


Zia Renetta


....tra i fornelli di Gaia, se non si ride, si fa peccato....

1 commento:

Viviana B. ha detto...

Per quanto riguarda la compagnia, concordo su tutta la linea: certe persone "incontrate per caso" a volte si rivelano una vera, piacevolissima sorpresa... e questo mi riporta alla mia fermissima convinzione che "il caso non esiste" e quindi la smetto qui prima che mi parta l'embolo zen e ti annoi a morte. Per quanto riguarda la cena, sto già sbavando solo leggendo il menu... Aspetto le ricette! :-)