domenica 25 dicembre 2011

....un po' di Natale anche per me.

Eh dai diciamocelo: dietro la mia scorzetta da Orsetto della Brianza, batte un cuoricino sensibile, attento a quello che gli accade intorno. E quest'anno, com'è-come non è...toh che mi sono improvvisamente natalinizzata.
La mia casetta è sempre stata disadorna di robe tipo presepi-alberi-lucine-statuine-stelline-palline e via dicendo...e mi andava un gran bene così. Si, ok, premetto il mio rapporto un po' litigioso con la religione, ma son convinta che tanto uno credeononcrede, non son queste le cose che ti fanno essere più o meno un bravo credente.
Fatto sta che quest'anno mi son ritrovata ad adornare la mia tana manco fosse la vetrina di un negozio. Ho un albero di Natale a fibre ottiche di un metro circa, uno piccolo di legno (STUPENDO) girevole tutto da montare, uno di cartone della Thun, uno minuscolo (adottato) che s'illumina a led di vari colori (carinissimo), una natività troppo bella e tenera (con i lumini), una molto più minimale ma molto rappresentativa. E nella mia giornataIkea di qualche giorno fa, mi son trattenuta dall'acquistare delle strane luminarie da appendere. Ma vogliamo non citare il WelcomeChristmas appeso alla porta costituito da un BabboNatale aggrappato ad un abete sbrilluccicante di velluto blu imbottito e morbidoso?....

E com'è-comenonè....mi piace un sacco tutto ciò.

Beh, mi aspetta sempre la giornata stressante&straziante tra parenti e simili,tutto il giorno in quel lungo interminabile alternarsi di sorrisini-mangiamangia-sorrisini-ridiridi-mangiamangia-certocerto-mangiamangia-abbioccomortale-sorrisini-uhhhhhchebello-ahhhhchebruttecosesuccedonoalgiornod'oggi-mangiamangia-ridiridi-mangiamangia-ohssignuradessosvengocosìcreoundiversivo-sorrisini-certocerto-magnamagna-mortecelebrale.TUTTIACASAEVVAI!!!!!!!!

Però che dire......AUGURI: auguri a chi ha il Natale dentro e ce l'ha sempre avuto, auguri a chi invece non ce l'ha o l'ha appena scoperto; auguri a chi detesta le rimpatriate in famiglia, auguri a chi le vive con gioia; auguri a chi ha tanti motivi per festeggiare, auguri soprattutto a chi non ne ha; auguri a Maggie che è di una tenerezza strepitosa, auguri ai vostri animaletti; auguri a chi se li merita, auguri a chi non se li merita, ma ha tempo per rimediare...

Auguri perchè è bello sapere di avere delle persone speciali nella vita, che ti fanno vivere la vita in modo speciale.




6 commenti:

Viviana B. ha detto...

Tanti auguri anche a te, sebbene in ritardo, dalla natalosa Marmotta e dal natalosissimo Maestro Karpa!

Gaia ha detto...

...sarete mica ancora in giro con il cappellino di Natale eh? ...no, vabbè, a parte che se l'ha deciso il Maestro...ecco...aspett'un'attimo.....oooplallà: toh! Ce l'ho pure io!
:))))

Il Karpauan ha detto...

Che ne dici, ti piace il mio cappello blu di Babbo Natale?
Adesso sia io che la Marmotta i cappelli li abbiamo tolti, però ti conviene passare sui nostri blog e lasciare commenti. Credimi: ti conviene… ;-)

Gaia ha detto...

...reverenzainchinogenuflessione... Maestro è un piacereOnore averla nel mio umile blogghino.
Osserverò con serioso impegno i suoi consigli Maestro.
(testolinobasso-orecchietteripiegateindietro)
...reverenzainchinogenuflessione...
:))

Kikka ha detto...

Ciao Loris!!
Come va? Mi fa piacere leggerti su questo blog, è interessante.
Ti mando un abbraccio, sperando prima o poi di vedersi.
Smack!

Gaia ha detto...

Kikkaaaaaa!!! Ma che bella sorpresa! Benvenuta nel mio angolino culinario. Mi aspetto una valanga dei tuoi commenti..ok???? :))