giovedì 26 gennaio 2012

Un blog a impatto zero? Ma anche si!

Posso per caso io GAIA di alias, di fatto, di studio e di passione esimermi da questa gagliardissima iniziativa?.....ma certo che no.




Questo interessate progetto a scopo ecologico è sponsorizzato da Doveconviente.it in collaborazione con iplantatree.org




E mi sa che questa volta non si scherza mica, si possono anche verificare nel dettaglio le aree dove vengono eseguiti i progetti di riforestazione e chi ha 'piantato' l'albero:






Ci vogliono solo un paio di click, è gratis e ti fa sentire più leggero....è da gianda non farlo...

4 commenti:

Viviana B. ha detto...

Bella idea, neh? E' una delle cose che mi piacciono dei blog: si copia ciò che ci piace, dando vita a un passaparola a volte estremamente virtuoso!

Gaia ha detto...

Ma ganza di brutto questa idea! E ne hai altre nel tuo blogghettino che niente-niente appena ti distrai un pochino le vedrai 'puf!' apparire tra i miei allegri fornelli....ehhhh si!

Viviana B. ha detto...

Guarda, vengo direttamente io tra i tuoi fornelli a portarti un'altra cosa molto ganza! Ti invito a dare il tuo contributo con un click per salvare lo stadio del ghiaccio di Como: il sondaggio lo trovi qui, insieme a molte spiegazioni, mentre qui trovi il mio post in merito.
Ti prego, per quanto possibile, spargi la voce. Ogni contributo è prezioso! Grazie!

Viviana B. ha detto...

Guarda la data del tuo ultimo post.

Poi guarda la data in cui è stato inserito l'ultimo commento (manco a dirlo, mio!).

Poi guarda sul calendario che giorno è oggi. E SENTITI MALEDETTAMENTE IN COLPA PER AVERCI ABBANDONATI AL NOSTRO DESTINO SENZA LE TUE RICETTEEEEEE!!!!!

Un abbraccio