venerdì 27 aprile 2012

Anche io ti Lovvo il tuo!

Si, ogni tanto scompaio.
Come l'arcobaleno che pian piano si dirada.
Come la rugiada che anche un timido sole asciuga.
Come le nuvole che il vento rincorre.
....come il nano da giardino del papà di Amélie....che ti giri e non c'è più.
Ma poi torno eh! :)
Tipo oggi...ero tranqui-tranquilla immersa nel tetro torpore della mia dieta , nella nuova luminosa aura della mia rieducazione alimentare, quando un fischio marmottoso mi ha ridestato....e puf! Eccomi qui! :)

Viviana B., marmotta solitamente fisicamente abile nel convincermi a fare o non fare laqualsiasicosa mi passi per la mente, nonsolobotte ha utilizzato questa volta per rimettermi in riga e fare la brava mammablog....mi ha inviato un premio! :)

E io-me, che sono un Orsetto della Brianza riconoscente e beneducata, come minimo oltre a ringraziare per il pensiero, che mi ha fatto tanto-tanto sincero piacere, corro subito a ricambiare il graditissimo dono, rispettando rigidamente le regole previste per guadagnarselo.

In primis riporto il premio ricevuto:



Carino vero? :))

Procedo poi col rispondere alle seguenti domande:

1) Qual'è la tua rivista di moda preferita? .......rivista di moda....esistono davvero?!
2) Chi è il tuo cantante / band preferita? .......Elisa.
3) Chi è laYouTube guru preferita? .......ma in che pianeta vivo? ...bah....
4) Qual'è il tuo prodotto makeup preferito? .......il mascara.
5) Dove ti piacerebbe vivere? .......da pensionata all'Isola d'Elba, ora come ora Trentino Alto Adige o Valle d'Aosta.
6) Qual'è il tuo film preferito? .......ce ne sono tanti, ma su tutti: Il Favoloso Mondo di Amélie.
7) Quante scarpe possiedi? .......mai contate, ma sicuramente molte meno di quante ne possiede Viviana B.
8) Qual'è il tuo colore preferito? .......nero per la vita di tutti i giorni. Verde quando riesco a vivere MadreNatura. Bianco se penso a casina mia bella.


Perciòdunque:

1) ho ringraziato e menzionato chi il premio mi ha donato;
2) ho pubblicato il gradito cadeaux ricevuto;
3) ho risposto alle domande nel dono incluse;
4) Ultima regola....la più bella...vado a citare chi secondo me merita un bel Lovvo sul suo blog:

- nonsolobotte: quando delle pagine sul video ti sanno far pensare, sorridere, gnammare;


e

- facciadicastagna: il primo blog che ho conosciuto e che mi ha fatto schiattare dal ridere...torna fdc! :(



Tuttociò ascoltando a ripetizione la mia canzone tormentone del momento: Snow Patrol - In The End




2 commenti:

Viviana B. ha detto...

Che bello tornare a rileggerti! E che bello avere, ancora una volta, la conferma che ci sono molte cose che accomunano una Marmotta ad un'Orsetta… ;-)
Un abbraccio e… spero di rileggerti presto!

Viviana B. ha detto...

Mi mancate tanto… e tu, che mi latiti pure dal blog, mi manchissimiii!!! :-(