mercoledì 28 novembre 2012

P.L.I.S. della Valle del Lanza: 10 anni e non sentirli...

Improvvisamente sprovvisti di impegni per il fine settimana??? Non siete ancora stati travolti dalle solite noioserie prenatalizie??? Interessati a vedere le bellezze che inconsapevolmente vi circondano (senza dover peraltro catapultarvi in mete esotiche per cercare qualcosa degno di nota)?

Allora vi propongo un programmino interessante, soprattutto per chi è dei dintorni e vuole conoscere meglio i luoghi in cui vive.

Il Parco Locale di Interesse Sovracomunale della Valle del Lanza, esteso tra le Province di Como e Varese, festeggia i suoi primi 10 anni ed intende rendervi partecipi di questo evento il 30 novembre, 1 e 2 dicembre.

 Il programma dei festeggiamenti, denso di interessanti iniziative, include....ebbenesì....un mio intervento il 30 novembre.

Lì sento già i commenti "cosa c'avrà da dire questa spanata ad un evento chiaramente culturale", "cosa centra l'Orsetta della Brianza fornello-dipendente", "ma non è che hanno sbagliato a mandare l'invito?"
Bendunque, sappiate miei cari che dietro la parannanza maculata di slurpettosi manicaretti, batte il cuore di una laureata in Valutazione e Controllo Ambientale che passò mesi sulla sua tesi. Tesi che avendo come protagonisti i Parchi Locali di Interesse Sovracomunale della Provincia di Como, si occupò con sincero piacere anche di questo Parco, veramente, veramente molto interessante.

E se siete curiosi di saperne di più...direi che...vi aspetto!


Nessun commento: